VESPABLOCK™ONE
Registrazione Ministeriale: n. 21460
Insetticida aerosol schiumogeno per uso professionale e non professionale per il controllo delle vespe e dei nidi di vespe.
VESPABLOCK™ONE è un aerosol insetticida a forte azione abbattente a base di Piretrine di origine vegetale per uso domestico e civile.
Le Piretrine di origine vegetale conferiscono al prodotto un elevato effetto abbattente (knock down), la presenza del Piperonil Butossido potenzia l’efficacia del trattamento provocando, dopo pochi secondi, la morte di vespe presenti nei nidi. La particolare formulazione schiumogena è appositamente studiata per avvolgere il nido, con una densa schiuma, in modo da impedire agli insetti la fuga ed aumentare il tempo di contatto con l’insetticida. Grazie alla specifica formulazione ed alla speciale valvola di erogazione, sviluppata per raggiungere i 4 metri di getto, è possibile trattare in sicurezza i nidi di vespe solitamente posizionati in punti difficili da raggiungere (sottotetti, davanzali, cavità dei muri, cassonetti tapparelle).
Composizione100 grammi di prodotto contengono:- Chrysanthemum cinerariaefolium, estratto da fiori aperti e maturi di Tanacetum cinerariifolium ottenuto con CO2 supercritica (CAS: 89997-63-7) 0,075g
- Estratto di Piretro al 50% 0,15g
- Piperonil butossido puro (CAS 51-03-6) 0,85g
Confezioni di venditaBombola 750 ml
Ambienti di utilizzo
Discariche e depositi rifiuti, Horeca, Industria e logistica, Strutture pubbliche e uffici, Strutture sanitarieInformazioni per lo smaltimento
Ricicliamo insiemeBombola
ACCIAIO
FE 40
raccolta differenziata
Tappo
PLASTICA
PP 05
raccolta differenziata
NOTE AGGIUNTIVE
Svuota bene l’imballaggio dal suo contenuto prima di conferirlo in raccolta.
Per informazioni più specifiche sul prodotto o per richieste commerciale contatta il nostro ufficio tecnico.
Richiedi informazioni
È un Presidio Medico Chirurgico ad azione insetticida, usare con cautela. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto.
Si richiama l’attenzione sulle frasi e sui simboli di pericolo riportati in etichetta.
Il testo riportato nella scheda corrisponde all’etichetta approvata dal Ministero della Salute.